Tel. +39 339.8786880 - Email: info@pubblimpianti.it

Pubblimpianti scritte con lettere luminose

Pubblimpianti scritte con lettere luminose


Oggi con le scritte a lettere luminose puoi decorare il tuo negozio o creare la tua insegna luminosa per il tuo negozio: al neon, led, caratterizzate da uno stile moderno, vintage, fresco ed originale.

Le lettere sono elementi molto utilizzati, oltre che per  l’insegna anche per decorare gli ambienti. Le ultime tendenze vogliono il tuo negozio personalizzato da scritte luminose. Mettere in luce una parola, il tuo logo, una frase, una poesia, trasforma l’ambiente in uno spazio vivo ed eterno.

La Pubblimpianti è una azienda che propone questo tipo di decorazione, con soluzioni interessanti di design sia per l’interno che per l’esterno della tua attività utilizzando sistemi d’illuminazione capaci di comunicare semplicità e con giochi di luci che ti strabilieranno.Questi sistemi sono caratterizzato da moduli base, lineari o curvi, dalle precise proporzioni geometriche che permettono di combinare gli elementi costruendo infinite strutture di luce, essenziali o più complesse in base alle vostre esigenze, un sistema d’illuminazione innovativo, capace di restituire giochi di  luce continui o ad intermittenza.

La complessità tecnologica si traduce in una gestualità elementare, le componenti si uniscono tramite un giunto elettromagnetico che scompare senza lasciare segni d’ombra o discontinuità,le connessioni sono immediate, lasciando la massima libertà non solo di composizione ma anche di riconfigurazione. L’alimentazione si trasmette da un modulo all’altro fino ad un massimo di quasi 5 metri ed una sottile anima centrale in alluminio supporta due strip led che emettono sui lati opposti.

La luce emessa è piacevole e diffusa, non sono visibili ombre e non c’è abbagliamento, al tempo stesso il rendimento è elevato, la luce viene più volte riprocessata all’interno del corpo ma non va sprecata, l’assorbimento dei materiali è minimo producendo un notevole risparmio alla vostra bolletta della luce.

 Chiamaci ed affidati con fiducia, la Pubblimpianti, azienda ormai da anni nel settore e con una grande esperienza renderà il vostro negozio unico nel suo genere.

Pubblicato il 26/4/2024