Tel. +39 339.8786880 - Email: info@pubblimpianti.it

I nuovi prodotti per le vostre insegne luminose Le strisce a LED

I nuovi prodotti per le vostre insegne luminose Le strisce a LED

Oggi la richiesta sempre piu' crescente di insegne luminose a led porta alla ricerca ed alla produzione di nuovi prodotti per migliorare l’uniformita' della distribuzione della luce


Oggi la richiesta sempre più crescente di insegne luminose a led porta alla ricerca ed alla produzione di nuovi prodotti per migliorare l’uniformità della distribuzione della luce ed è per questo che nasce la serie LineaRlight  Power Flex.

Un prodotto flessibile e molto versatile sul quale sono montate luci a LED ad elevata efficienza disposti in maniera ravvicinata, queste strisce consentono un’illuminazione uniforme grazie anche ad un diffusore opalino a breve distanza dalla striscia a LED. Ideali per le vostre insegne luminose, in quanto garantiscono un incremento notevole del flusso luminoso ed un’efficacia luminosa aumentata del 90% rispetto ai sistemi tradizionali quali il neon ormai dichiarato obsoleto.

Queste strisce a LED sono separabili in unità a partir da 5 cm ed è per questo che concedono un ampio spazio alla creatività dei lighting desiner.

Pubblicato il 25/4/2024